Dona il 5X1000 al TGS Nazionale!

Abbiamo il piacere di comunicarvi che, anche quest’anno, abbiamo individuato le attività a cui destinare i fondi della campagna 5×1000 del 2024: la formazione dei giovani volontari sia a livello nazionale come ad esempio tramite la realizzazione del WEEKEND FORMATIVO e sia a livello internazionale con il nuovo progetto TGS a Bruxelles “(B)EUROPE: AN EXPERIENCE TO SHARE”. 

La nuova proposta internazionale, lanciata a fine 2023, ha infatti l’obiettivo di favorire esperienze di cittadinanza attiva ed europea, confrontarsi con istituzioni nazionali e internazionali e riscoprire il lato formativo e sociale del turismo esperienziale.

Riteniamo che queste due aree di formazione siano la massima espressione della “Proposta Culturale” TGS.

Vi chiediamo di confermare la scelta di finanziare insieme a noi, con il tuo 5×1000, queste iniziative, indicando nell’apposito riquadroSostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS…” della dichiarazione dei redditi, il codice fiscale del Turismo Giovanile e Sociale APS (80210590586), compiendo così un gesto significativo per i giovani dell’associazione.

La scelta di destinare il 5×1000 al TGS non costa nulla e non è alternativa a quella del 2×1000 o 8×1000.

Se vuoi contribuire a promuovere l’Associazione, sul tuo territorio, puoi utilizzare questa locandina e dare la possibilità, a quanti ne vorranno, di devolvere il 5×1000 alla nostra Associazione.

Consiglio Direttivo Nazionale

News correlate

Presentazione proposte internazionali 24-25!

Il TGS Nazionale ha organizzato un incontro online, il 12 giugno…

Formazione internazionale DBYN agosto 2024

"(My) Heart for Eco-Circularity”, nuova possibilità di formazione…

Formazione internazionale DBYN settembre 2024

"Advocacy in Action”, nuova possibilità di formazione internazionale…