Dona il 5X1000 al TGS Nazionale!

Abbiamo il piacere di comunicarvi che, anche quest’anno, abbiamo individuato le attività a cui destinare i fondi della campagna 5×1000 del 2024: la formazione dei giovani volontari sia a livello nazionale come ad esempio tramite la realizzazione del WEEKEND FORMATIVO e sia a livello internazionale con il nuovo progetto TGS a Bruxelles “(B)EUROPE: AN EXPERIENCE TO SHARE”. 

La nuova proposta internazionale, lanciata a fine 2023, ha infatti l’obiettivo di favorire esperienze di cittadinanza attiva ed europea, confrontarsi con istituzioni nazionali e internazionali e riscoprire il lato formativo e sociale del turismo esperienziale.

Riteniamo che queste due aree di formazione siano la massima espressione della “Proposta Culturale” TGS.

Vi chiediamo di confermare la scelta di finanziare insieme a noi, con il tuo 5×1000, queste iniziative, indicando nell’apposito riquadroSostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS…” della dichiarazione dei redditi, il codice fiscale del Turismo Giovanile e Sociale APS (80210590586), compiendo così un gesto significativo per i giovani dell’associazione.

La scelta di destinare il 5×1000 al TGS non costa nulla e non è alternativa a quella del 2×1000 o 8×1000.

Se vuoi contribuire a promuovere l’Associazione, sul tuo territorio, puoi utilizzare questa locandina e dare la possibilità, a quanti ne vorranno, di devolvere il 5×1000 alla nostra Associazione.

Consiglio Direttivo Nazionale

News correlate

Dona il 5X1000 al TGS Nazionale!

Abbiamo il piacere di comunicarvi che, anche quest’anno, abbiamo…

Corso di formazione Youth Guardians, Pagina di diario

Nei giorni dal 23 al 29 Marzo 2024 si è tenuto il corso di…

Pagina di diario dell’esperienza (B)Europe 10-13 aprile Parte 2

Sì è recentemente conclusa la seconda attività del nuovo…