TGS Nazionale incontra le associazioni locali

Finite le vacanze estive è giunto il momento di rimettersi in cammino. 

Anche per il TGS è cominciato un nuovo anno associativo. 

Nei mesi di settembre e ottobre si terranno una serie di incontri online in cui i consiglieri nazionali del TGS, suddivisi in gruppi, incontreranno singolarmente i rappresentanti delle associazioni locali affiliate. Questi incontri rappresentano un’importante fase di un percorso cominciato all’interno del consiglio direttivo nazionale all’inizio del 2023 volto a ripensare la nostra organizzazione TGS.

Questo primo incontro con le realtà locali darà poi il via ad ulteriori momenti di discussione e approfondimento nell’anno per creare sempre più occasioni di confronto, di riflessione e di collaborazione tra le associazioni locali e l’organizzazione nazionale. 

Durante questo incontro online chiederemo, alle associazioni locali, di presentare ai consiglieri nazionali TGS la propria realtà, le attività che effettua ed anche quelli che sono un po’ i loro sogni associativi per il futuro. Lo stesso verrà effettuato da parte dei consiglieri nazionali che porranno particolare attenzione sul percorso che è in atto e sulle attività che il TGS nazionale proporrà per le realtà locali nel prossimo futuro.  

Sarà un percorso dinamico e partecipativo in cui le voci delle associazioni locali saranno fondamentali per meglio guidare il futuro della realtà TGS.

News correlate

Nuova attività del progetto (B)Europe per TGS Nazionale

Nuova attività del progetto (B)Europe per TGS Nazionale Nelle…

Buon viaggio Nancy, Sara e Gabriele!

Sono loro, infatti, i volontari TGS partiti per Farnières (Belgio)…