EVENTO FINALE CON-TE-STO RUVO DI PUGLIA!

Il progetto CON-TE-STO è finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali ed è realizzato da Salesiani per il Sociale APS (ente capofila), Cinecircoli Giovanili Socioculturali APS e Turismo Giovanile e Sociale APS. Il progetto intende ridurre la forbice delle diseguaglianze sociali e di opportunità educative e formative contrastando i fenomeni incipienti di deprivazione e povertà educativa minorile.

L’Istituto Sacro Cuore di Ruvo di Puglia, una delle sedi di attuazione TGS del progetto Con-Te-Sto, presenta l’ EVENTO FINALE che si  terrà il 23 Febbraio 2023 alle ore 18.30 presso il ristorante didattico “PIANO TERRA” a Ruvo di Puglia.

Il progetto è stato realizzato dalle Figlie di Maria Ausiliatrice dell’Istituto Sacro Cuore in partenariato con il Comune di Ruvo di Puglia, la Scuola Primaria G. Bosco, la Scuola Secondaria di I Grado  Cotugno-Carducci – Giovanni XXIII, il CIOFS/FP Puglia ETS di Ruvo di Puglia ed altre associazioni del territorio.

L’evento finale vuole essere un momento per condividere gli esiti progettuali raggiunti attraverso le testimonianze dei partecipanti e una mostra fotografica virtuale e si concluderà con presentazione e sottoscrizione del PATTO EDUCATIVO DI COMUNITÀ.

Ci sarà infine un momento conviviale a cura degli allievi del CIOFS FP.

Suor Liberata Schiavello

News correlate

Nuova attività del progetto (B)Europe per TGS Nazionale

Nuova attività del progetto (B)Europe per TGS Nazionale Nelle…

Buon viaggio Nancy, Sara e Gabriele!

Sono loro, infatti, i volontari TGS partiti per Farnières (Belgio)…