TGS Don Bosco Salerno presenta: “Salerno in tour” 2017

In concomitanza con la manifestazione “Luci d’artista”, per il terzo anno consecutivo il gruppo TGS “Don Bosco” di Salerno si propone di accompagnare gruppi di turisti alla scoperta della città, il tutto accompagnato dall’atmosfera regalata dalle meravigliose installazioni delle luci natalizie.

I percorsi guidati proposti da TGS “Don Bosco” Salerno riguardano la visita delle maggiori opere architettoniche della città di Salerno: giardino della Minerva, duomo, centro storico, oltre ovviamente alle splendide luci sparse per Salerno. L’obiettivo è quello di far conoscere le meraviglie della città guidati dai volontari TGS. Accordandosi con i responsabili sarà possibile scegliere un itinerario di una giornata intera oppure uno di mezza giornata. E’ richiesta un’organizzazione in gruppi (anche di poche persone) e non sono previste prenotazioni di partecipanti singoli.

I giorni in cui i volontari di TGS “Don Bosco” Salerno sono a disposizione per accompagnare i visitatori in giro per la città sono tutti i weekend di Novembre, Dicembre e Gennaio, a partire dall’11 novembre.

Info e iscrizioni:

 

News correlate

Assemblea Salesiani per il Sociale APS

Dal 16 al 18 settembre si è tenuta l’assemblea di Salesiani…

Campo della Compagnia!

Prende il via il progetto “Campo della Compagnia” in…

Insieme per la Legalità a Catania!

Ad inizio maggio si è avviato il progetto INSIEME PER LA LEGALITÀ,…