Contattaci

T.G.S.
via Marsala, 42
00185 Roma

info@turismogiovanilesociale.it

06.4460946

dalle 13,30 alle 16,30
martedì, mercoledì e venerdì

dalle 9,00 alle 12,00
lunedì e giovedì


Iscriviti alla nostra newsletter
L'Associazione Turismo Giovanile e Sociale vi invita a iscrivervi alla sua newsletter mensile. Sulla newsletter troverete ogni mese informazioni, curiosità, aggiornamenti, anteprime sul mondo dei giovani, che potrebbero non apparire sulla nostra homepage. Il tutto servito con comodità sul vostro desktop.
La registrazione è veloce e non costa nulla

Ricorda che potrai richiedere la cancellazione in ogni momento.
Progetti Nazionali

  
Dona il tuo 5 x 1000 al TGS!


Da più di 40 anni il T.G.S. - Turismo Giovanile e Sociale - educa i giovani, secondo lo stile di Don Bosco, a vivere il turismo nel rispetto dell'ambiente, delle culture, delle religioni, dell'uomo. Scegli anche tu di stare dalla parte dei giovani!
Per donare il 5x1000 al TGS:
  1. Cerca nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) la sezione "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'Irpef".
  2. Metti una firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...".
  3. Indica, sotto la firma, il codice fiscale del TGS: 80210590586
Grazie per il tuo prezioso sostegno!

Proposta di volontariato: TGS @ SYM Don Bosco 2015!


Cari Amici del TGS, ci siamo: è arrivato il momento di scoprire i dettagli dell’iniziativa che il TGS sta preparando in occasione del Bicentenario della sua nascita.
Ecco il testo della circolare che la Segreteria TGS Nazionale ha inviato a tutti i gruppi TGS sparsi per l’Italia: si parla della proposta di volontariato a Torino e Colle Don Bosco il prossimo agosto. Un’occasione splendida di servizio assieme ad altri “tigiessini” di tutta Italia e l’opportunità di condividere un momento davvero speciale con migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo.
Il TGS intende offrire alle migliaia di giovani partecipanti al raduno la propria specificità: una proposta di turismo attivo inteso come acquisizione ed ampliamento di conoscenze, come esperienza di gruppo e di crescita personale; un turismo che rilancia il protagonismo e l’assunzione di responsabilità; un turismo che favorisce il confronto di idee, il dialogo, la reciproca conoscenza, l’unità e la solidarietà fra gli uomini.Per questo motivo la proposta di volontariato TGS @ SYM DON BOSCO 2015 può essere un’occasione preziosa per tanti giovani del TGS.
Per tutte le informazioni su come presentare la propria candidatura di volontario, visita la pagina dedicata sul nostro blog:
Proposta di volontariato: TGS @ SYM Don Bosco 2015!



Notizie dalla Segreteria
27/02/2015 17:08Assemblea Nazionale 2015
Nella sezione Attività Istituzionali la convocazione e i relativi documenti della prossima Assemblea Nazionale TGS (Venezia 18/19 aprile 2015)
27/02/2015 17:01Circolari
Nella sezione Download le circolari 01, 02 e 03 del 2015 riguardanti comunicazioni sulla vita associativa.
Nella pagina delle Affiliazioni sono disponibili la comunicazione e la relativa modulistica per l'affiliazione e il tesseramento all'annualità 2015.
Il Blog del TGS Nazionale
La Festa di Maria Ausiliatrice, che si celebra oggi 24 Maggio 2015, quest’anno assume un valore particolare per molti motivi. Innanzitutto perché coincide con la Solennità di Pentecoste.... [ Leggi tutto ]
Per celebrare il Bicentenario della nascita di Don Bosco lo scorso 19 maggio le Poste Italiane e le Poste Vaticane hanno emesso due francobolli dedicati al Santo dei Giovani, in quella che viene... [ Leggi tutto ]
Salerno Music Contest, in programma domani 22 Maggio 2015 alle ore 21.00, è un contest musicale durante il quale 12 band e cantanti singoli salernitani si scontreranno in una battle musicale.... [ Leggi tutto ]